Sportmediaset - Juve-Milan, dialogo per Tomori: i rossoneri vogliono 30 milioni
Juventus e Milan potrebbero approfittare della parentesi dedicata alla Supercoppa italiana per discutere più approfonditamente di Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997 che piace molto ai bianconeri in vista di gennaio. Stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il club rossonero sarebbe disponibile a trattare, ma solo sulla base di 30 milioni di euro, per non "regalare" ai bianconeri un altro rinforzo importante dopo Kalulu in estate. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
In vista di gennaio, dunque, Tomori sarebbe un ottimo acquisto per la Juve. (Tutto Juve)
Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 24 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
Il centrale inglese ha ormai perso il posto da titolare, con Malick Thiaw e Matteo Gabbia che sono diventati la coppia prescelta da Paulo Fonseca. Fikayo Tomori può lasciare il Milan per sbarcare a Torino e raggiungere Pierre Kalulu alla Juventus (MilanLive.it)
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio: le ultime novità sul mercato bianconero (Juvenews.eu)