4 novembre, parte da Asiago la celebrazione del Centenario della Grande Guerra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vicenzareport ECONOMIA

4 novembre quest’oggi celebrato in tutta Italia, e forse un po’ più sentito del solito proprio perché è questa la data della fine di quella Prima Guerra mondiale di cui ricorre il... (Vicenzareport)

La notizia riportata su altri media

E... (Vicenzareport)

CIVITAVECCHIA – “E’ piuttosto comprensibile che il soggetto in questione (Elso De Fazi ndr), un ex consigliere comunale di Forza Italia, ai tempi in cui il partito era alla guida della città, ed autore della ‎caduta di quell’amministrazione, nasconda il […] (La Voce del Popolo )

Forme di piume e fiori brillano alla luce del sole per poi frantumarsi Un fenomeno curioso è stato catturato in video per la prima volta. (Meteo Portale Italia)

Dalla prima serie di confronti con movimenti e partiti sono emerse "valutazioni diverse su alcuni argomenti trattati" (Aosta Oggi)

CIVITAVECCHIA – In occasione della ricorrenza odierna dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, che quest’anno assume ulteriore rilevanza per la concomitante ricorrenza del Centenario dell’inizio della Grande Guerra, la Capitaneria di porto di Civitavecchia ha aperto le proprie porte agli studenti... (La Voce del Popolo )

Rosselli di Aprilia per “… trarre insegnamento dal passato per no ripercorrere gli stessi errori”. A cento anni dalla Grande Guerra, l’Associazione culturale “Un ricordo per la pace”, ha organizzato per il 6 novembre, alle ore 11,00, un convegno nell’Auditorium dell’I. (IlCorrieredellaCitta.com)