De Laurentiis sbarra la strada a Marotta: è scontro durissimo sul mercato
Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata. Con gennaio ormai alle porte si inizia a parlare di calciomercato, con la finestra invernale che in Italia aprirà il 2 gennaio e terminerà il 3 febbraio. In questo mese i club di Serie A cercheranno di rinforzare i reparti più carenti, fare cassa dagli esuberi e magari anticipare la concorrenza con qualche colpo a zero in vista della prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri giornali
Nelle prossime ore l'emittente satellitare Sky manderà in onda un'intervista, realizzata nei giorni scorsi, al presidente dell'Inter Beppe Marotta in cui il dirigente nerazzurro ripercorre alcune tappe del suo percorso professionale toccando anche i temi dell'attualità. (TUTTO mercato WEB)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato anche degli obiettivi del club per questa stagione sportiva nel corso della lunga intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport (leggi qui). (Fcinternews.it)
Marotta a tutto tondo: il patron nerazzurro svela i piani di Oaktree Beppe Marotta ha messo le cose in chiaro sui piani futuri: Oaktree ha un progetto ben preciso per l’Inter. (Spazio Inter)
Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato una intervista a Sky Sport nella quale si è soffermato a parlare di diverse tematiche legate alla stagione dei nerazzurri e non solo. E' l'anno dell'Inter e di Marotta? (L'Interista)
Un'anticipazione dell'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (Sky Sport)
Tantissimi i temi trattati a partire dal rapporto col fondo Oaktree, subentrato a Zhang, alle strategie di mercato fino al ruolo di Simone Inzaghi.INTER E MAROTTA - "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, Si coniugano due situazioni, ho ricevuto molto dall'Inter e dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Calciomercato.com)