Kate, dopo l’apparizione a Wimbledon il viaggio segreto: “Si era capito subito”

Kate Middleton e quel viaggio segreto dopo essere stata a Wimbledon: cosa farà la principessa di Galles e con chi. Kate Middleton ha avuto un inizio di anno davvero molto difficile, stessa cosa si può dire per Re Carlo III. La malattia l’ha molto provata in questi mesi, al punto che la principessa ha dovuto chiedere privacy per poter stare tranquilla e pensare a riprendersi. Lo scorso gennaio, infatti, la principessa si è operata all’addome, come ha riportato Kensington Palace, dopodiché, per tre lunghi mesi, non si è più fatta vedere in pubblico. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altre testate

Seguendo questa linea, le sue vacanze in famiglia potrebbero sorprendere non poco. La futura regina sta seguendo un percorso di guarigione dal cancro e, come se non bastasse, sta gestendo le ingerenti aspettative del popolo. (DiLei)

Nonostante lei sia tornata in pubblico, prima a giugno per il 'Trooping the Colour' e poi per il torneo di Wimbledon, vi sono alcune indiscrezioni dal Palazzo che indicherebbero che la sua salute sia abbastanza precaria. (ilgazzettino.it)

Kate e famiglia dovrebbero raggiungere Balmoral, la tenuta scozzese tanto amata dalla regina Elisabetta (lì The Queen morì nel settembre 2022) dopo il 4 agosto. «Quest'anno», come ha spiegato una fonte alla stampa britannica, sarà un ritrovo royal «piuttosto sobrio: i Windsor si incontreranno solo per rilassarsi e staccare la spina dagli impegni reali e da tutto il resto». (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton e il viaggio post Wimbledon: l'ultima indiscrezione dopo le voci sul divorzio con William

Kate Middleton, che è senza dubbio una delle principesse più seguite e amate al mondo, sta purtroppo combattendo quotidianamente contro la sua malattia. Nessuno, all’infuori della famiglia Reale, conosce però con esattezza la tipologia di tumore di cui soffre la principessa, ciononostante sappiamo che sta lottando con energia e con ottimismo. (arabonormannaunesco)

Per adesso basta. A riferirlo è l'Independent, quotidiano inglese che cita fonti vicine al palazzo: per ora la principessa avrebbe deciso di rimettere da parte gli impegni mondani, proprio come fatto nei mesi scorsi, con l'obiettivo di sottoporsi alle cure contro il cancro, che tornano ad essere la priorità. (Today.it)

Dopo l’apparizione pubblica alla finale del torneo maschile di tennis a Wimbledon, ad agosto Kate Middleton dovrebbe trascorrere le vacanze estive a Balmoral assieme al Principe William e ai loro tre bambini, cioè George (10 anni), Charlotte (9 anni) e Louis (6 anni). (Virgilio Notizie)