The Cure, tutti gli album pubblicati dalla band dal 1979 a oggi. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il successivo lavoro in studio fu un altro successo in tutto il mondo. Wish è ad oggi l’album della band più venduto di sempre e ottenne anche una nomination ai Grammy. Tra le tante canzoni del disco, la più famosa è la ballad Friday I’m in Love, emblema della solarità che contraddistingue tutto l’album. Dopo il tour planetario iniziò una fase turbolenta con diversi addii e sostituzioni nella formazione, che rischiarono di far sciogliere i Cure The Cure, un evento speciale sui social per i 30 anni del disco Wish (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Robert Smith visto da vicino, molto vicino. Dopo 16 lunghi anni dal suo predecessore, l’ipotetico arrivo di questo Godot era diventato per molti un sogno quasi inarrivabile, un sacro graal ritenuto impossibile da stringere tra le mani. (SentireAscoltare)
I Cure hanno pubblicato oggi Songs of a Lost World (qui la nostra recensione). È il loro primo album di inediti dai tempi di 4:13 Dream del 2008. (Rolling Stone Italia)
Secondo il Guardian si tratta del loro migliore lavoro dai tempi di 'Disintegration' del 1989 e il gruppo post punk appare "al suo apice artistico", capace ancora di una musica "malinconica e commovente", e di parole dal grande "impatto emotivo". (La Nuova Venezia)
THE CURE – “Songs Of A Lost World” “Songs of a Lost World” è 14° album in studio del gruppo e il primo da 16 anni a questa parte. (IndieForBunnies)
Promesso fin dal 2019 e finalmente annunciato lo scorso settembre, con tanto di conto alla rovescia sapientemente orchestrato sul web, tra trovate promozionali, anticipazioni e strategica data d’uscita fissata al 1° novembre, giunge finalmente a noi “Songs Of A Lost World”, l’attesissimo album del ritorno dei Cure dopo 16 anni. (Onda Rock)
Per gli amanti dei Cure che sono anche appassionati di alta fedeltà, c'è un motivo in più per gioire: il nuovo disco sarà disponibile infatti oltre che in vinile e in CD standard, anche in un'edizione CD Deluxe a tre dischi, composta da due CD e un Blu-ray Disc. (DDay.it)