Salerno, svolta nella scomparsa di Silvia Nowak: trovata carbonizzata

Il corpo era in avanzato stato di decomposizione Si è conclusa tragicamente la vicenda di Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa tre giorni fa a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, in provincia di Salerno. Il corpo della donna è stato ritrovato senza vita, carbonizzato e in avanzato stato di decomposizione, non lontano dalla sua abitazione. A rinvenire il cadavere, che era nascosto tra le sterpaglie in una zona poco distante dalla casa, sono stati gli agenti della polizia locale, insieme ai volontari della Protezione Civile e ai carabinieri. (Open)

Ne parlano anche altri media

Ritrovato il cadavere di una donna a Castellabate, in provincia di Salerno: era Silvia Nowak, la 53enne tedesca scomparsa nei giorni scorsi. La macabra scoperta è avvenuta in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall'abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco. (ROMA on line)

La macabra scoperta è avvenuta in mattinata in località Ogliastro Marina, tra la fitta vegetazione, in un terreno non lontano dall'abitazione in cui viveva con il marito, anche lui tedesco. (leggo.it)

A ritrovare i resti della donna sono stati gli agenti della polizia municipale, questa mattina poco dopo le 11, che dal giorno della scomparsa avevano avviato le ricerche in tutta l'area cilentana insieme ai carabinieri. (Corriere della Sera)

Salerno, trovato un corpo bruciato tra sterpaglie, potrebbe essere donna tedesca scomparsa

A rintracciare il cadavere tra le sterpaglie – come riporta il sito web stiletv.it – è stata la Polizia Municipale in sinergia con la Protezione Civile Comunale e i Carabinieri. Stampa (Salernonotizie.it)

16 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

A ritrovarlo sono stati gli agenti della polizia locale e i volontari della protezione civile che, da giorni, stavano pattugliando l'area alla ricerca di Silvia Nowak, una 53enne di nazionalità tedesca, di cui non si hanno notizie da martedì pomeriggio. (Sky Tg24 )