La morte di Janis Timma: in lutto il basket lettone, il pensiero di Porzingis

Più informazioni:
Ucraina

Notizia di questa mattina la tragica scomparsa di Janis Timma. Il basket lettone piange la scomparsa del giocatore, 68 gare in Nazionale dal 2014, facendo parte della squadra che ha disputato la qualificazione ai Giochi Olimpici in estate. Kristaps Porzingis ha inizialmente espresso la speranza che queste notizie non fossero vere: "No, per favore dimmi che non è vero", il suo primo tweet. Poi ha reagito scrivendo: "La connessione umana è la pietra angolare della nostra salute mentale. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Alla base dell'insano gesto ci sarebbe il divorzio, mai realmente metabolizzato, con la ex moglie, la famosa cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. Lutto nel basket internazionale. È scomparso Janis Timma, 32 anni, trovato morto in una camera d'albergo nel centro di Mosca. (La Gazzetta dello Sport)

Foto di FIBA (Pianetabasket.com)

Il cestista, appena 32enne, è stato trovato senza vita all’ingresso di un grattacielo nel centro di Mosca, riferisce la Tass. Anna Sedokova, cantante pop e attrice ucraina da vent’anni in Russia, parla e singhiozza a favore di webcam in una storia su Instagram dopo aver appreso della morte del suo ex marito: il giocatore di basket lettone Janis Timma, da tempo nella nazionale. (Corriere della Sera)

Il lutto: Janis Timma trovato senza vita a Mosca

A cura di Marco Beltrami Il mondo del basket vive ore di grande cordoglio per la notizia della morte di Janis Timma. Il giocatore lettone è stato trovato senza vita in una camera di un hotel di Mosca. Una tragedia che ha scosso la pallacanestro internazionale, con il classe 1992 che ha avuto una carriera di alto livello vestendo anche a lungo la casacca della sua nazionale. (Fanpage.it)

Per la stampa russa, il 32enne lettone si sarebbe suicidato. Trovato il corpo senza vita del cestista a Mosca.ROMA (ITALPRESS) - Lutto nel basket internazionale. (Tiscali)

Il mondo della pallacanestro europea si è risvegliato con la più triste delle notizie possibili: nelle prime ore della giornata, nei pressi dell'ingresso di un grattacielo di Mosca, è stato trovato il corpo senza vita di Janis Timma. (Sport Mediaset)