Card anti - Covid: la Corte dei Conti condanna De Luca, la reazione del governatore

Per saperne di più:
Scissione 5 Stelle (Post) fascisti

E' stato condannato il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania la somma di euro 609mila euro in relazione alla produzione delle smart card regionali, ritenute... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Un referendum necessita di raccogliere centinaia di migliaia di firme ma, soprattutto, di arrivare a convincere almeno il 50% + 1 degli aventi diritto al voto, affinché si raggiunga il quorum, senza il quale il referendum sarebbe automaticamente cassato. (Il Giornale d'Italia)

La Corte dei Conti della Campania ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire 609mila euro alla Regione per lo spreco di risorse pubbliche legato alla produzione delle smart card vaccinali anti-Covid. (StatoQuotidiano.it)

È andato avanti nella produzione delle smart cards, le tessere concepite dalla regione Campania per tracciare le operazioni di vaccinazione sul territorio, «uscendo dal perimetro di sua competenza». È andato avanti nonostante lo stop del governo e l’intervento del garante della Privacy. (ilmattino.it)

De Luca stangato in Corte dei conti: Covid card inutile

"La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania 609mila euro in relazione alla produzione... (Virgilio)

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

A cosa è servita la smart card vaccinale della Regione Campania durante i tempi bui della pandemia e del lento ritorno alla normalità? A ricoprire di scherno il presidente Vincenzo De Luca: non veniva accettata nemmeno per accedere alla sede del consiglio regionale. (Il Fatto Quotidiano)