Sinner batte Djokovic in tre set: è in finale al Six Kings Slam. Affronterà Nadal o Alcaraz

I siti web dei principali quotidiani che lo seguono in diretta, le immagini trasmesse in contemporanea da Sky, Supertennis e Dazn. In Italia, ma anche in altri 200 paesi. E i fan che lo commentano come se fosse un grande torneo. Il ‘Six Kings Slam’, la straricca esibizione di Riad, insomma, sta spaccando. Merito di Jannik Sinner, certo, oltre che di Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, e di un montepremi folle: 5.5 milioni di euro, più o meno quanto hanno portato a casa lo stesso Sinner vincendo Australian Open e Us Open, e Alcaraz conquistando Roland Garros e Wimbledon (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La passione per il tennis in Italia continua a crescere. Lo conferma l'interesse per il Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riyadh, in Arabia Saudita. (Tiscali)

Ultima battaglia tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nella finalina per il terzo e quarto posto nell'evento esibizione Six Kings Slam in programma domani, sabato 19 ottobre. Lo spagnolo si ritirerà dopo le finali di Coppa Davis del mese prossimo a Malaga, calando il sipario su una carriera incredibile. (Adnkronos)

Giornata di pausa al Six Kings Slam 2024 di tennis, torneo d’esibizione che a Riad, in Arabia Saudita, nei giorni scorsi ha visto andare in scena quarti di finale e semifinali: eliminati nel penultimo atto l’iberico Rafael Nadal ed il serbo Novak Djokovic, che si sfideranno per il terzo posto, sconfitti al primo turno il russo Daniil Medvedev ed il danese Holger Rune. (OA Sport)

Sinner-Djokovic live, in palio la finale del Six Kings Slam: diretta

E' vero, l'Atp non riconoscerà mai questa partita nei suoi archivi. L'ennesima dimostrazione di forza del campione azzurro, che dopo il controllo messo in mostra nella finale di Shanghai, tira fuori la grinta che solo un numero 1 del mondo così convincente può sfoderare, nonostante l'epilogo al terzo set. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)

Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic e va dritto in finale al Six Kings Slam. Quattro giorni dopo la vittoria nella finale del Masters 1000 di Shanghai, l’altoaltesino ha sfidato il serbo, numero 4 del ranking Atp. (Open)