Morto l’ex allenatore del Cesena Gaetano Salvemini

Addio a Gaetano Salvemini. L’ex allenatore del Cesena in B (stagione 1992-93) è scomparso a 82 anni. Nato a Molfetta, Salvemini ebbe una parentesi poco fortunata in bianconero, mentre si tolse grandi soddisfazioni sulle panchine di Empoli e Bari (Corriere Romagna)

Su altre testate

Lutto nel mondo del calcio. E’ morto a 82 anni a Reggio Emilia, dove viveva da anni, Gaetano Salvemini, allenatore che per primo guidò l’Empoli in Serie A nell’anno 1986/87. Nato a Molfetta Salvemini aveva chiuso in Toscana anche la sua carriera da giocatore. (Sky Sport)

Oltre a Lucchese, Bari e Palermo, allenò l’Empoli che condusse in Serie A per la prima volta nella sua storia. Stamane, all’età di 82 anni, è morto Gaetano Salvemini, ex tecnico che con il Genoa vinse la Coppa Anglo-Italiana a Wembley nel 1995. (Pianetagenoa1893.net)

E’ scomparso Gaetano Salvemini, un gentiluomo del calcio italiano. Se n’è andato oggi, in silenzio, a 82 anni. (Terzo Tempo Napoli)

È morto Gaetano Salvemini: portò l'Empoli in A e con il Bari vinse la Mitropa Cup

Di poche parole e con tanta concretezza, Gaetano Salvemini, scomparso nelle scorse ore all’età di 82 anni, ha fatto la storia del Bari. Con lui in panchina, la squadra biancorossa ha vinto il suo unico trofeo internazionale, la Mitropa Cup, conquistata battendo per 1 a 0 in finale il Genoa, nell’ultimo match disputato dal Bari al Della Vittoria. (La Repubblica)

Lutto nel mondo del calcio. È morto a 82 anni l'ex allenatore Gaetano Salvemini, primo tecnico dell'Empoli in Serie A nell'anno 1986/87. Nato a Molfetta, 82 anni, Salvemini è stata una vera bandiera del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Quel modo di parlare sempre misurato. Con quella faccia un po' così. (La Gazzetta dello Sport)