Guai per un ex Juve in Cile. Vidal indagato per violenza sessuale
Vi ricordate di Arturo Vidal? E' difficile dimenticare l'ex centrocampista della Juventus, che spesso fa parlare di sé e lo ha fatto anche stavolta direttamente dal Cile. Guai per Vidal Vidal, come riferito da Radio ADN, avrebbe partecipato ad una festa con i suoi compagni di squadra del Colo Colo per poi provare a fuggire dal posto di blocco in evidente stato di ebbrezza. Vidal e compagni sono stati portati alla stazione di polizia per poi essere rilasciati. (fiorentinanews.com)
Su altre fonti
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi al Colo Colo è stato denunciato questa mattina con l'accusa di aver drogato, senza il suo consenso, una ragazza in un bar di Santiago. A renderlo noto è Teletrece, che parla appunto di una denuncia da parte della vittima che sostiene di essere stata drogata da Vidal e compagni, dopo essere stata coinvolta in una festa organizzata dai giocatori del Colo Colo all'interno del locale in questione. (Fcinternews.it)
In casa Inter ci si prepara al big match di mercoledì sera contro l'Arsenal. Arrivano notizie riguardanti un ex giocatore dell'Inter che sarebbe nei guai dopo essere stato accusato di violenza sessuale e non solo. (Spazio Inter)
Secondo quanto riporta il quotidiano Teletrece, il giocatore è stato fermato dalla polizia locale in stato di ebbrezza. Vidal sarebbe salito in macchina con alcuni calciatori dopo una festa organizzata per il compleanno di due compagni di squadra, Lucas Cepeda e Vicente Pizarro, e avrebbe provato a forzare un posto di blocco. (Corriere della Sera)
I fatti risalgono alla notte tra domenica e lunedì, quando i giocatori del club cileno si sono radunati in un bar nel comune di Vitacura, nella capitale cilena, per prepararsi a festeggiare l’eventuale vittoria del campionato. (Il Fatto Quotidiano)
Dal Cile arriva questa storia spiacevole che vedrebbe protagonista l'ex calciatore di Inter e Juventus che dallo scorso gennaio gioca nel club di Primera División, ma dalle prime ricostruzioni la vicenda appare piena di lacune e versioni contrastanti. (La Gazzetta dello Sport)
Nella giornata di oggi, lunedì 4 novembre, le autorità cilene hanno comunicato di aver avviato un’indagine su un presunto caso di violenza sessuale che coinvolge alcuni giocatori del Colo Colo, una delle più blasonate squadre di calcio del Cile. (Virgilio Notizie)