Emmy Awards 2024, tutte le nomination

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con una diretta streaming dall'El Capitan Theatre di Los Angeles, verranno assegnati i Primetime Emmy Awards 2024, la cui 76esima edizione si svolgerà sempre a Los Angeles, con la cerimonia di premiazione fissata per il prossimo 15 settembre, trasmessa in Italia in diretta, in contemporanea con gli Stati Uniti, in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su Now. Gli Emmy Awards 2024 premieranno gli show televisivi che hanno mandato in onda almeno sei episodi nel periodo compreso tra giugno 2023 e maggio 2024 (per le miniserie, devono essere andati in onda, in questo lasso temporale, tutti gli episodi). (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Una tripletta di Emmy che è stata eguagliata dal grande vincitore della serata nelle categorie delle serie limitate: Baby Reindeer, un successo a sorpresa di Netflix scritto e interpretato dal comico scozzese Richard Gadd. (Vanity Fair Italia)

Per la seconda volta quest’anno, Hollywood ha radunato i suoi più grandi talenti televisivi per celebrare i migliori del piccolo schermo. Emmy Awards 2024 i vincitori sono stati annunciati . (Taxidrivers.it)

Agli Emmy, lo show era in lizza per altri otto premi, tra cui attore protagonista (Hiroyuki Sanada), attrice protagonista (Anna Sawai) e la regia, tutti vinti. È probabilmente la migliore serie mai fatta sul Giappone antico. (Vanity Fair Italia)

La 75a edizione dei Primetime Emmy dello scorso settembre è stata rinviata a gennaio a causa degli scioperi di Hollywood, che hanno portato all'insolita stranezza di due cerimonie nello stesso anno solare. (GQ Italia)

Introduzione (Sky Tg24 )

Premiata anche 'The Bear', 'The Crown' e 'Ripley'. A Bocca asciutta Meryl Streep e Robert Downey Jr. (LAPRESSE)