Batosta Napoli, giocatore ko: l’annuncio è ufficiale
Il Napoli giocherà domenica in trasferta contro il Torino, ma prima bisogna registrare un brutta notizia per Antonio Conte. Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha confermato il proprio primato, grazie alla vittoria di domenica scorsa contro la Roma. Anche se ha ancora un solo punto di vantaggio su Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. Archiviata la gara contro la Roma di Claudio Ranieri, di fatto, il Napoli è atteso dalla trasferta contro un’altra squadra in profonda crisi, ovvero il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
A riferirlo è l'emittente libanese Al Nashra, vicina a Hezbollah. Una fonte diplomatica occidentale ha dichiarato infatti che "tutti gli ostacoli sono stati rimossi e che non c’è più alcuna giustificazione per ritardare l'annuncio". (Liberoquotidiano.it)
"Questo è il tipico esempio dei due pesi e delle due misure per cui tanto veniamo criticati. "Non si può applaudire quando la corte va contro Putin e restare in silenzio quando la corte va contro Netanyahu", ha aggiunto Borrell. (la Repubblica)
Da convincere c’è prima Itamar Ben-Gvir che sui cessate il fuoco (in Libano o a Gaza) non dà tregua al premier Benjamin Netanyahu. (Corriere della Sera)
"Fino a quando ci sarà occupazione ci sarà resistenza. Fino a quando Israele non accetterà di accordarsi sul confine una volta per tutte credo che la resistenza continuerà sempre a riemergere. (Tiscali Notizie)
In casa Napoli ci si prepara alla prossima sfida di campionato contro il Torino, intanto arriva l’annuncio ufficiale sul divieto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Getting your Trinity Audio player ready... L'Alto rappresentante per la politica estera e di sicurezza dell'Unione Europea: "Per gli Stati membri dell'Ue è obbligatorio rispettare la decisione della CPI, che piaccia o meno" (Dire)