GP Singapore, le pagelle: Norris e Max 8, Leclerc da 7, Mercedes bocciata

Il monegasco fa il massimo, Sainz insufficiente, Hamilton e il team condividono gli errori Le pagelle del GP Singapore di Formula 1, vinto da Norris su Verstappen e Piastri. Le Ferrari hanno chiuso al quinto posto con Leclerc e al settimo con Sainz. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

A Singapore è di scena lo strapotere della McLaren. Norris qualche brivido lo concede, non sarebbe da lui altrimenti. (Tiscali)

Alla fine, Lando ce l'ha fatta e ha portato a casa i 25 punti della vittoria a disposizione per questo GP di Singapore. "È stata una gara straordinaria", ha detto Norris. (Quattroruote)

Il pilota inglese della McLaren riduce ancora il suo ritardo dal leader della classifica generale LA CRONACA DEL GRAN PREMIO (Sport Mediaset)

Una Rossa di rimpianto nel giorno di Norris

Seconda consecutiva fra l’altro per il team, che aveva visto l’altro giovane alfiere sul gradino più alto del podio solo sette giorni fa in Azerbaijan. Terzo successo stagionale per il dominatore assoluto di questo gran premio: sotto la bandiera sventolata da Kylie Minogue, arruolata dalla Fia per una campagna di sicurezza stradale internazionale insieme a tante altre personalità internazionale, passa per primo nella notte fonda di Singapore il pilota della McLaren Lando Norris (Il Sole 24 ORE)

Per la prima volta in stagione l’inglese della McLaren, scattando dalla pole (era la quinta...), è riuscito a restare al comando dopo il via e da lì non c’è più stata storia. Un momento preciso ha fotografato in modo netto la sua superiorità, quando dal muretto gli hanno chiesto di provare a portare il vantaggio su Max da 2 a 5 secondi (per sicurezza) e lui ha eseguito in un amen con facilità irrisoria. (La Gazzetta dello Sport)

Norris ha rischiato il collasso durante i giri finali a Singapore. "Ma ne valeva la pena – ha raccontato il pilota della McLaren celebrando il ritorno al successo che gli mancava dalla tappa olandese –. (Quotidiano Sportivo)