Qatar 2022, Belgio-Marocco: le formazioni ufficiali

Fiorentina.it SPORT

Le scelte ufficiali di Martinez e Regragui per la gara in programma alle 14 Le formazioni ufficiali di Belgio-Marocco: BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vertonghen, Castagne; Witsel, Onana; T. Hazard, De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. Commissario Tecnico: Roberto Martinez. MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Romelu Lukaku è sceso in campo nella sconfitta del Belgio contro il Marocco. Troppo importante la sua presenza in campo che potrebbe risolvere il problema di anemia offensiva di De Bruyne e compagni (Inter-News)

mistero in Belgio-Marocco per quanto riguarda il ruolo di portiere. Tra i pali dei Leoni di Atlante non c'è Bounou, annunciato come titolare, ma Munir El Kajoui. La curiosità? L'estremo difensore del Siviglia non solo era nella formazione ufficiale, ma ha anche cantato l'inno insieme ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

INDISCREZIONI DI FV IND. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it si tratterebbe però, per fortuna, di... (Firenze Viola)

Ma arriva ancora una delusione per De Ketelaere che da stella annunciata del Mondiale viene rilegato sempre in panchina. Il Belgio perdere con il Marocco per 2-0 e la prossima partita i fiamminghi dovranno sfidare la Croazia. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ora serve l’esperienza di Romelu Lukaku. La gara contro la Croazia di Marcelo Brozovic è decisiva e ai diavoli rossi serve l’uomo di punta (Inter-News)

Il Belgio mira a chiudere il discorso qualificazione già da questa gara: ai Diavoli Rossi basta vincere per staccare il pass per gli ottavi di finale, a prescindere dal risultato dell'incrocio fra Croazia e Canada. (Tutto Napoli)