Lautaro sorride, Dumfries meno: l'esterno ne salta certamente tre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro sorride, Dumfries un po' meno. Anche il Corriere dello Sport oggi ragguaglia sulle condizioni fisiche dei due interisti infortunatisi nell'ultimo match di campionato a Bergamo. Problemi che hanno fatto saltare loro gli impegni con le nazionali e che ora andranno valutati giorno dopo giorno. Spavento parzialmente rientrato per il capitano: niente Udinese, ma l'argentino potrebbe tornare a disposizione per l'andata delle semifinali di Coppa Italia col Milan partendo dalla panchina. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Una di queste sarà il doppio incrocio in semifinale di Coppa Italia contro una squadra che ha già saputo tenere testa ai nerazzurri in questa stagione: il Milan. (Il Nerazzurro)
L‘Inter non ha paura della sosta. Il dato portato alla luce oggi dalla Gazzetta dello Sport spiega perfettamente cosa accade da due stagioni: 17 punti su 21 raccolti nei match post-sosta nazionali. Peraltro, in queste gare, spesso i giocatori decisivi sono stati proprio quelli che si erano spesi maggiormente per i propri commissari tecnici. (InterNews24.com)
"Come anche nel caso (meno complicato) di Lautaro Martinez, l’Inter agirà con prudenza. Per questo, è probabile che l’olandese volante torni disponibile a pieno regime solo per il ritorno a San Siro. (fcinter1908)
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha già iniziato a delineare le strategie per il mercato estivo. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva in grado di consolidarsi ai vertici della Serie A e imporsi in Europa. (Europa Calcio)
Domenica, quindi, si cerca un partner da accomodare accanto a Thuram, pronto a tornare felicemente in gruppo dopo aver lasciato di gran corsa il ritiro francese di Clairefontaine. (SOS Fanta)
Come riporta anche Tuttosport, in realtà l'argentino tornerà a disposizione prima, probabilmente andrà in panchina già contro il Milan in Coppa Italia o in alternativa tenterà di recuperare per il 5 aprile (Parma-Inter). (Fcinternews.it)