WWE: La Disney vuole davvero comprare la federazione? *RUMOR*

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Inoltre durante il programma, è stato rivelato che Vince McMahon venderebbe la federazione per non meno di $5.000.000.000.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato una notizia abbastanza “clamorosa” ovvero la possibilità che la Disney possa comprare la WWE ().

La mia opinione è che la WWE non sarà venduta nel breve periodo, ma tra qualche anno le cose potrebbero cambiare”. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Rey Mysterio è stato ospite dell’ultima edizione di ‘The Bump’, dove ha raccontato alcuni dettagli interessanti sulla sua gloriosa carriera in WWE. In Messico sono cresciuto guardando i Negro Casas, El Hijo del Santo e Blue Panther, vale a dire leggende della Lucha Libre”. (World Wrestling)

Il 16 volte campione del mondo ha esaudito oltre 650 desideri nell'arco della sua carriera, traguardo che ha portato Jim Ross a inserirlo tra i migliori babyface di sempre, e in data odierna ha voluto complimentarsi con la Make A Wish per il quarantesimo anniversario, lanciando anche un messaggio ai fan della WWE (World Wrestling)

Proprio in merito a tale cintura, il lottatore ha voluto aggiornare i propri fan con un dettaglio decisamente nuovo del titolo, con un'immagine postata solo qualche ora fa di quello che sembra a tutti gli effetti un look tuto nuovo della cintura, che potete vedere nel tweet riportato qui sotto. (World Wrestling)

Come riportato nei giorni scorsi, il talento di NXT Velveteen Dream, è stato risucchiato in un vortice pericolosissimo, dopo la fuoriuscita di una foto scottante che lo ritraeva come mamma l'ha fatto, in una chat in cui l'ex campione nord-americano dela WWE avrebbe inviato tale scatto ad una minorenne, con il diretto interessato che si è immediatamente discolpato, accusando un hacker per avergli rubato la foto, anche se molteplici dettagli ancora non tornano nè alla dirigenza della WWE nè a diversi addetti ai lavori. (World Wrestling)

Cain è stato solo uno degli impiegati rilasciati nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale: Cain si è sempre mostrato molto gentile e rispettoso con tutti al Performance Center ed è stato confermato che il suo contratto sarebbe scaduto solo nel 2022. (SpazioWrestling.it)

Fino ad allora, nessuno avrà colto il segno" Until then, you’re all missing the point. (World Wrestling)