Nuovo difensore, la Juve punta due OBIETTIVI dell’Inter
Se l’Inter cerca un nuovo difensore principalmente per il prossimo calciomercato estivo, la Juventus ha invece l’esigenza di reperire un innesto in quel ruolo già a gennaio. I bianconeri, infatti, hanno perso Gleison Bremer per il grave infortunio che lo terrà fuori almeno fino ad aprile. La notizia è che le strade dei due club potrebbero tornare a incrociarsi per l’ennesima volta, visti gli obiettivi comuni. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Spunta un nome nuovo per rinforzare la difesa della Juventus a gennaio: come riportato dal collega , il club bianconero starebbe seguendo con interesse Joachim Andersen, difensore centrale classe 1996 del Fulham e della nazionale danese. (Tutto Juve)
Come vi stiamo raccontando su Calciomercato. Giuntoli prepara un altro colpo a sorpresa per la difesa della Juventus. L’ex Serie A può tornare a gennaio: le ultime di calciomercato (CalcioMercato.it)
Il baluardo difensivo potrebbe firmare alla Juventus a gennaio: ecco la situazione in vista del calciomercato invernale La Juventus è alla ricerca di due figure fondamentale in vista del calciomercato invernale. (SpazioJ)
E in attesa, si capisce, che l’intelligenza artificiale permetta di traslare i disegni della lavagna al campo. Il problema non è solo Bremer , ma è soprattutto Bremer. (Tuttosport)
La Juventus è interessata a rinforzare la propria difesa e sta puntando su Milan Skriniar, attualmente al PSG dove sta però trovando poca continuità. Con solo 3 presenze in Ligue 1 e nessuna in Champions League, Skriniar ha mostrato segni di insoddisfazione che potrebbero facilitare una cessione già a gennaio. (L'Interista)
L'Inter di Simone Inzaghi ha un evidente problema. (Spazio Inter)