Le formazioni di Inter-Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta, gara della 3ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 in programma alle alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano: Inter: Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Di Gennaro, J. Martinez, Dumfries, De Vrij, Zielinski, Arnautovic, Correa, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Taremi. (Atalanta)

Su altre fonti

DOMINIO – Stefano Agresti si pronuncia sull’Inter schiacciante contro l’Atalanta: «L’Inter ha giocato una grande partita, è stata incontenibile per l’Atalanta. Ha fatto molto bene dall’inizio, trovandosi la strada spianata con l’autogol fortunoso, ma ci ha messo poi del suo dominando in lungo e in largo. (Inter-News)

Ancora di punta, ancora Marcus Thuram. L'Inter serve il poker all'Atalanta, a firmare il 4-0 è ancora una volta il centravanti francese, autore della sua seconda doppietta in questo campionato. L'azione. (TUTTO mercato WEB)

Yann Sommer è stato uno dei giocatori più criticati dopo l’errore contro il Genoa alla prima giornata. Critiche già rispedite al mittente, con un intervento decisivo in Inter-Atalanta. (Inter-News)

Termina 2-0 il primo tempo di Inter-Atalanta: partono bene i nerazzurri di Inzaghi che nei primi minuti mettono sotto l'Atalanta con un gioco rapido e produttivo e al 3' già la sbloccano con un cross di Thuram deviato alle spalle del proprio portiere da Djimsiti. (Fcinternews.it)

MOVIOLA – Gianpaolo Calvarese analizza il primo episodio in discussione di Inter-Atalanta: «Partito tra i meno papabili a livello internazionale, Matteo Marchetti con le prestazioni ha dimostrato di potersi meritare anche lui quest’anno, come Mercenaro, quel posto. (Inter-News)

Marelli dopo Inter-Atalanta terminata sul punteggio di 4-0, in collegamento dagli studi di DAZN ha analizzati i casi “dubbi” della partita giocata a San Siro. (Inter-News)