La Roma vuole Antonello dell'Inter come nuovo CEO: la situazione|Primapagina

Un terremoto societario che ha avuto importanti ripercussioni in casa Roma e al quale la proprietà giallorossa non ha ancora trovato una precisa soluzione. La formazione capitolina di Ivan Juric, attesa dall’importantissima e complessa sfida dello stadio Olimpico contro l’Inter allenata da Simone Inzaghi, arriva da un pareggio in trasferta contro il Monza, ma, oltre ai problemi accusati in campo, deve necessariamente cercare di risolvere anche un nodo ancora in auge nel board societario: la posizione del Ceo, ancora libera dalle dimissioni di Lina Souloukou, scelta presa in seguito all’esonero di Daniele De Rossi (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Laureato in Economia e Finanza all’università di Bergamo, è entrato nel mondo dello sport nel 2011 come direttore finanziario di Puma Italia. Antonello nell’Inter ha la stessa qualifica, Ceo, ma si occupa esclusivamente dell’area corporate, cioè il recinto finanziario dell’azienda. (fcinter1908)

È alle porte il weekend di Roma-Inter e Stefano De Grandis inquadra il momento delle due squadre. Una previsione per quella di Simone Inzaghi e un consiglio per quella di Ivan Juric. (Inter-News)

Lascia l’Inter per passare alla Roma: il club giallorosso a caccia di un nuovo amministratore delegato dopo il divorzio con Lina Souloukou. Il nuovo e principale obiettivo della Roma per il ruolo di amministratore delegato è Alessandro Antonello: fresco di 59esimo compleanno, domenica sera sarà allo stadio Olimpico per la partita con l’Inter, la squadra di cui è attualmente dirigente. (CalcioMercato.it)

Roma, un cavallo di ritorno come amministratore delegato? L'ultima idea è Fenucci

"Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. Dopo l'addio alla Roma di Lina Souloukou, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. (fcinter1908)

Maida) – La Roma ha individuato un candidato autorevole per la poltrona di Ceo, più comunemente conosciuto come amministratore delegato: si tratta di Alessandro Antonello, che proprio ieri ha compiuto 59 anni (auguri) e che giusto domani sarà avversario all’Olimpico con la divisa dell’Inter. (Pagine Romaniste)

La Roma sta ancora cercando il sostituto di Lina Souloukou in dirigenza dopo le recenti dimissioni dell'amministratrice delegata, a seguito del tumultuoso periodo che ha portato al prematuro avvicenda (TUTTO mercato WEB)