Esposito gol, media importante! E lo Spezia lo ringrazia contro il Modena
Francesco Pio Esposito ancora decisivo con la maglia dello Spezia. Suo il gol vittoria nella partita contro il Modena. In un inizio stagione davvero importante per l’attaccante di proprietà dell’Inter ALTRO GOL STAGIONALE – Francesco Pio Esposito sta proseguendo al meglio il suo percorso di crescita con la maglia dello Spezia, in Serie B. Alla seconda stagione consecutiva nel club ligure, l’attaccante di proprietà Inter sta mostrando ottimi numeri. (Inter-News)
Su altre testate
Il giovane attaccante, ancora in gol, trascina lo Spezia in testa alla classifica in concomitanza con il Pisa che ha una gara in meno Francesco Pio Esposito, ancora lui. Il giovane attaccante classe 2005 trascina lo Spezia al primo posto in classifica. (fcinter1908)
Spezia, D'Angelo si coccola Esposito: "Sta facendo bene anche a livello di prestazioni" (L'Interista)
SPEZIA-MODENA 1-0Con un gol di Francesco Pio Esposito lo Spezia supera il Modena. Padroni di casa più intraprendenti in avvio di gara, con le fasce molto attive a recapitare palloni verso l'area avversaria. (la Repubblica)
Con un gol di Francesco Pio Esposito, lo Spezia ha battuto il Modena e ha agganciato momentaneamente il Pisa al primo posto. Per l'attaccante di proprietà dell'Inter è il quinto gol in dieci gare. Al termine della gara il tecnico dello Spezia, Luca D'Angelo, ha commentato così il momento felice del giocatore. (fcinter1908)
Nella ripresa è venuto un po’ più fuori il Modena, ma non è stato mai pericoloso per il pareggio. Noi invece abbiamo avuto altre occasioni per raddoppiare, come la testata di Bertola o la traversa di Esposito, quindi credo che la vittoria sia meritata. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Pari senza reti è finita Carrarese-Juve Stabia, mentre la sagra del gol c’è stata al “San Nicola” tra Bari-Reggiana (2-2). Pugliesi sul doppio vantaggio con le reti a inizio ripresa realizzate da Benali e Novakovich, ma ospiti che nel finale riquilibrano il match grazie a Lucchesi e Gondo si calcio di rigore. (la Città di Salerno)