Romano Benito Floriani Mussolini gioca in Serie B: quale sarebbe "l'onore più grande" per il nipote del Duce
Romano Benito Floriani Mussolini, figlio di Alessandra Mussolini e nipote del Duce, ha parlato della sua carriera da calciatore nel corso di un’intervista, durante la quale ha parlato anche del nonno. Dove gioca Romano Benito Floriani Mussolini Cosa ha detto Romano Benito Floriani Mussolini sul Duce I consigli di Alessandra Mussolini al figlio calciatore L'"onore più grande" per il nipote del Duce Dove gioca Romano Benito Floriani Mussolini Romano Benito Floriani Mussolini è un calciatore di 21 anni, di ruolo esterno destro (Virgilio Notizie)
Su altri media
Per anni lo aveva fatto scomparire dalla maglia, usando quello paterno e una "M" puntata. Il peso del cognome non è facile da sopportare, specialmente a 21 anni, soprattutto se quel cognome è Mussolini (ilmattino.it)
PAROLE – «Non ho patito il salto, anche se la Serie B richiede attenzione massima: se sbagli ti puniscono. Romano Floriani Mussolini, in prestito dalla Lazio alla Juve Stabia, ha parlato così del presente e del futuro (Lazio News 24)
Figlio dell’ex parlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e dell’ex ufficiale della Guardia di Finanza Mauro Floriani, Romano Benito ha nell’albero genealogico anche Sofia Loren, sua prozia, sorella della nonna Maria Scicolone. (Sky Tg24 )
Il peso del cognome non è facile da sopportare, specialmente a 21 anni, soprattutto se quel cognome è Mussolini. Per anni lo aveva fatto scomparire dalla maglia, usando quello paterno e una "M" puntata. (ilgazzettino.it)
Riferimento pure alla gara con i biancorossi di inizio campionato: "Siamo partiti con l’idea di giocare a quattro, ma la prima gara con il Bari la squadra ha fatto bene con un modulo a specchio. Lovisa, diesse della Juve Stabia (in estate accostato anche al Bari), ha parlato a RadioSei del momento dei suoi. (BARI CALCIO)
Partita vinta meritatamente dal Club Olimpia che ha dimostrato una marcia in più sulla tenuta atletica rispetto al Pioppo Futsal, che subisce le ripartenze rapide e micidiali dei locali. (Monrealelive.it)