Ventola: «Frattesi vada via, è il Pippo Inzaghi dei centrocampisti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ventola non ha dubbi: Frattesi deve lasciare l’Inter. L’ex centravanti nerazzurro chiama poi in casa Pippo Inzaghi e il vizio del gol. VADA ALTROVE – Dopo Lele Adani, anche Nicola Ventola si è espresso su Davide Frattesi. L’ex attaccante dell’Inter consiglia il centrocampista di Fidene, suggerendogli di lasciare il club: «Frattesi il centrocampista alla Pippo Inzaghi, ossia ha l’inserimento giusto, ha il gol nel sangue. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dialogo tra Frattesi e Inzaghi (fcinter1908)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il caso Frattesi può dirsi a questo punto chiuso negli uffici di Viale della Liberazione. (Passione Inter)

Davide Frattesi è sicuramente il protagonista indiscusso della vittoria dell'Inter di ieri a Lecce per 4-0. Una freccia in più per l'arco di Simone Inzaghi nella lotta scudetto, un calciatore che, come nella passata stagione, può rivelarsi importantissimo nella corsa a tappe contro il Napoli. (fcinter1908)

Frattesi, caso chiuso: se ne riparlerà a fine stagione. Roma, Inzaghi e spogliatoio: la situazione

ROMA FRATTESI INTER – A pochi giorni dalla chiusura del mercato, la Roma sta cercando rinforzi e sembra aver spostato il suo interesse verso il profilo del vice Dovbyk. Si raffredda invece la pista Frattesi, discorso forse rimandato a giugno. (RomaNews)

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Michele Criscitiello ha commentato così la situazione del nerazzurro: "Lo avevamo capito che nessuno aveva quei soldi per Frattesi, se poi arrivano anche le prestazioni e i gol... (fcinter1908)

La partita di Lecce potrebbe aver rappresentato un momento di svolta nella stagione del centrocampista nerazzurro, arrivata al termine di un mese nel quale il suo nome... (Fcinternews.it)