Gasperini: «Ederson ha sbagliato, ma finale rovinato dall’arbitro»

«L’arbitro ha rovinato il finale della partita ed è un peccato per la squadra ma anche per gli avversari e per la gente. Non c’erano i presupposti per questo rosso (doppia ammonizione di Ederson). C’erano altri 20 minuti di gioco altrettanto avvincenti da vivere». Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Dazn, dopo il ko per 2-0 contro l’Inter. «Il direttore di gara ha assolutamente ha esagerato, ci sono stati altri episodi da giallo, come per esempio su Bellanova. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Prende corpo l’addio di Simone Inzaghi all’Inter, la decisione sull’allenatore è a dir poco clamorosa: ecco chi sarà il suo sostituto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo sappiamo, sentiamo. "Tutto, sì... (La Gazzetta dello Sport)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Scudetto 1915, parla Mignona: «Ci vorrebbe veramente poco per definire…»

SPIAZZA TUTTI – Su Viva El Futbol, a sorpresa Antonio Cassano, principale antagonista di Simone Inzaghi, esalta l’allenatore nerazzurro: «L’Inter si è dimostrata la più forte, ha dato un bello strappo, ora diventa complicato riprenderla. (Inter-News)

Il club nerazzurro è pronto a sedersi al tavolo con il club spagnolo e starebbe osservando alcuni dei Beppe Marotta prepara il super colpo di mercato in vista dell'estate: contatti continui tra Inter e Real Madrid. (Spazio Inter)

Scudetto 1915, l’avvocato Mignona rilascia alcune dichiarazioni parlando del famoso scudetto non assegnato alla Lazio e si esprime cosi a riguardo PAROLE – Ci vorrebbe veramente poco per definire queste battaglie che darebbero anche un senso più bello allo sport. (LazioNews24.com)