Juventus, continui contatti per Antonio Silva: la situazione
La Juventus preme per arrivare al difensore del Benfica: nuovi contatti con l'agente del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione La Juventus spinge ancora per Antonio Silva, che potrebbe essere il profilo adatto per i bianconeri. Il classe 2003, al momento, rientra tra gli obiettivi anche considerando il budget del club. Inoltre, vista la giovane età, potrebbe essere un investimento per il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Il nome caldo in questo momento è quello di Antonio Silva, è quello su cui c’è più attenzione da parte di Giuntoli, classe 2003 quindi come identikit è perfetto per questa Juve che punta sulla linea verde. (Tutto Juve)
Per il difensore portoghese classe 2003 si potrebbe pensare a un affare in prestito oneroso, una mossa simile a quella che ha portato Francisco Conceicao in bianconero in estate. Erazione. (ilBianconero)
della società di intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare il reparto difensivo: “In attacco contiamo sul rientro di Milik, mentre dietro siamo pochi proprio numericamente. La Juventus sta affrontando una situazione di totale emergenza in difesa, complicata dai gravi infortuni di Bremer, Cabal e ora Savona. (JMania)
Joshua Zirkzee, Milan Skriniar e Antonio Silva. La Gazzetta dello Sport di oggi fa questi tre nomi per il mercato invernale della Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Difensore centrale classe 2003, Antonio Silva è cresciuto nel Benfica, club dove in brevissimo tempo è diventato titolare sia in campionato che in Champions League. (SNAI Sportnews)
I contatti tra le parti sono già avviati, ma l’accordo definitivo non è ancora stato raggiunto. Secondo Sky Sport, la Juventus continua a lavorare per assicurarsi Antonio Silva, talentuoso classe 2003 del Benfica, puntando a chiudere l’operazione già nella sessione invernale di mercato. (ilBianconero)