Torino Napoli, la conferenza stampa di Conte in diretta LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha chiuso l'esercizio al 30 giugno 2024 con un nuovo utile di 63 milioni di euro. Come riporta il sito "Calcio & Finanza", per quanto riguarda i ricavi la voce più importante è quella dei diritti tv pari a 142,2 milioni, mentre le plusvalenze derivanti dalle cessioni dei calciatori valgono 70,7 milioni (Kim, Elmas e Lozano). I costi sono rimasti quasi invariati rispetto al precedente bilancio (244,4 milioni). (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che comincia a farsi complicata: "Questa partita non va affatto sottovalutata. (Adnkronos)
Torino-Napoli, le probabili formazioni: Njie ancora in panchina, Sanabria-Adams dal 1' Le ultime da Torino (TUTTO mercato WEB)
Da due mesi esatti il Napoli è da solo in testa e Antonio Conte non sente la pressione, alla vigilia della trasferta di domenica sul campo del Torino. Ma secondo me alla fine del girone di andata lo sarà già di meno", è la convinzione del tecnico azzurro, che è uscito dal ciclo terribile e adesso ha in mente di provare l'allungo. (la Repubblica)
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Torino-Napoli (SSC Napoli)
Il tecnico Antonio Conte ha parlato così in conferenza stampa: "Kvara a livello di voglia è in continua crescita: è inevitabile che lui fosse deluso perché ha avuto due chance importanti per segnare, avrebbe dato più tranquillità a tutti noi. (fcinter1908)
Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con Antonio Conte, ha individuato altre priorità per il mercato di gennaio. Il ds azzurro al lavoro per rinforzare la rosa di Conte: nel mirino un difensore, un esterno sinistro e un vice Lukaku. (Napolipiu.com)