Torino Napoli, la conferenza stampa di Conte in diretta LIVE
Il Napoli ha chiuso l'esercizio al 30 giugno 2024 con un nuovo utile di 63 milioni di euro. Come riporta il sito "Calcio & Finanza", per quanto riguarda i ricavi la voce più importante è quella dei diritti tv pari a 142,2 milioni, mentre le plusvalenze derivanti dalle cessioni dei calciatori valgono 70,7 milioni (Kim, Elmas e Lozano). I costi sono rimasti quasi invariati rispetto al precedente bilancio (244,4 milioni). (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Vanoli da assistente ad avversario, Conte: "Ragazzo serio, un grande lavoratore" (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Partita delicata per il Napoli. (Virgilio)
Ieri la Roma ha dimostrato di essere una grande squadra in casa del Tottenham. CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “I martedì e mercoledì europei hanno confermato che ci sono squadre italiane forti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)
Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. Agli avversari non basterà fermare Lukaku per evitare che il Napoli faccia male. (CalcioNapoli1926.it)
Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato. Per ingabbiare il pericolo numero uno Lukaku pensa di confermare il terzetto difensivo formato da Walukiewicz, Coco e Masina davanti a Milinkovic-Savic, mentre sulle corsie laterali partono ancora favoriti Pedersen e Lazaro. (TUTTO mercato WEB)