Dove vedere la Coppa Davis e Italia-Australia in tv oggi: Sinner, Berrettini e Musetti in diretta gratis, anche in streaming in chiaro stasera

Dove vedere la Coppa Davis e Italia-Australia in tv oggi: Sinner, Berrettini e Musetti in diretta gratis, anche in streaming in chiaro stasera Superata l'Argentina nei quarti, Sinner e compagni vanno a caccia della finalissima di Coppa Davis: dove guardare le semifinali live oggi. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

A guidare la Nazionale italiana ci sarà ancora una volta Jannik Sinner, fresco di trionfo alle Atp Finals, che vuole chiudere un 2024 da sogno, impreziosito anche dalla vittoria, sempre a Malaga, della selezione femminile nella Billie Jean King Cup. (CremonaOggi)

Gli azzurri torneranno sul cemento indoor di Malaga per fronteggiare la compagine oceanica, che all’esordio è riuscita a eliminare i più quotati Stati Uniti d’America. I detentori dell’Insalatiera partiranno con i favori del pronostico, ma dovranno stare particolarmente attenti alla verve degli aussie, desiderosi di firmare un nuovo colpaccio. (OA Sport)

Capitan Volandri dovrà trovare le migliori contro misure per un avversario forte che è riuscito a superare nei quarti l'ostacolo Stati Uniti. Per gli australiani sarà anche un'occasione di rivincita dopo la finale persa un anno fa contro Sinner e compagni. (Today.it)

Sinner, chi sono gli avversari australiani in Coppa Davis: dal talento De Minaur ai doppisti fino al capitano Lleyton Hewitt

Gli azzurri incontrano gli Aussies per la 14ma volta, la seconda consecutiva dopo la finale dell'anno scorso a Malaga. Grazie ai successi di Jannik Sinner e Matteo Arnaldi, rispettivamente su Alex De Minaur e Alexei Popyrin, l'Italia ha trionfato per la seconda volta in Coppa Davis (SuperTennis)

Se da una parte si tende a creare una famiglia e a sposarsi sempre in età più adulta (34,7 anni per gli uomini e 32,7 per le donne), dall'altra bisogna evidenziare il numero di separazioni e divorzi in calo, come rivela l'indagine dell'Istat. (leggo.it)

Il capitano della squadra, Filippo Volandri, avrà gia visto e rivisto la partita vinta dagli aussies contro gli Stati Uniti martedì 20 novembre per capire chi schierare fra Jannik Sinner e compagni. Un remake della finale dello scorso anno, vinta dagli azzurri a 46 anni dall'ultimo trionfo. (ilmessaggero.it)