Squid Game 2, la scena che in molti non hanno visto anticipa il gioco più letale della terza stagione

Tra morti, pericolosissimi giochi e grandi colpi di scena, il finale di Squid Game 2 ha alzato l’asticella della tensione per tutti i fan della serie coreana. Forse, però, c’è qualcosa che vi siete persi: una scena mid-credits, ovvero a metà dei titoli di coda, che potrebbe essere sfuggita a chi ha spento troppo velocemente la Tv. In realtà, come ha rivelato il regista della serie, si tratta di un indizio importante per quello che ci attende nella prossima (e conclusiva) stagione… ATTENZIONE: SPOILER SU SD GAME! Mentre scorrono i titoli di coda, improvvisamente compare una scena bonus in cui vediamo di spalle tre giocatori: il numero 096, il numero 353 e il numero 100 (quest’ultimo è Im Jeong-dae, l’uomo anziano che all’inizio dei giochi aveva rivelato di essere in debito di dieci miliardi di won). (Best Movie)

Su altre testate

Dopo un lungo periodo lontano dalle scene, T.O.P torna a recitare in Squid Game 2, con il regista Hwang Dong-hyuk che celebra il suo coraggio. (Movieplayer)

Un fenomeno implacabile che ha infranto ogni tipo di record nel mondo della serialità. Nel 2021 è uscita la prima stagione della sorprendente serie tv che nel corso di questi tre anni ha continuato sempre a far parlare di sé. (leggo.it)

Squid Game, confermata la terza (e ultima) stagione: quando uscirà e cosa sappiamo

A tre anni dal debutto da record su Netflix nel 2021 (con 1,65 miliardi di ore di visualizzazione solo nei primi 28 giorni è la serie più vista di sempre della piattaforma di streaming), «Squid Game» torna con la sua seconda stagione. (Corriere della Sera)

Senza fare spoiler, possiamo dire che la seconda stagione è senza dubbio una conferma: tensione, suspense, sorprese e ancora tanto mistero. A distanza di 3 anni Squid Game è tornata ed è nuovamente la serie del momento. (leggo.it)