Esplosione Calenzano, i tre operai dispersi e le due vittime hanno tra i 45 e i 62 anni

Esplosione Calenzano, i tre operai dispersi e le due vittime hanno tra i 45 e i 62 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Al momento, è stato identificato il corpo di una delle due vittime: Vincenzo Martinelli, 51 anni e originario di Napoli. Secondo quanto si apprende, farebbe parte della lista delle persone che mancano all'appello: tutti operai che stavano guidando le autocisterne prima della deflagrazione, tutti di età compresa tra i 45 e i 62 anni Due corpi finora sono stati ritrovati mentre altri tre uomini, irrintracciabili, sono molto probabilmente ancora tra le macerie di ciò che resta dopo il dramma. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Proseguono le indagini sull’esplosione avvenuta presso la raffineria Eni di Calenzano, un tragico evento che ha causato la morte di almeno due persone e la scomparsa di altre tre. Calenzano, chi sono vittime e dispersi Le autorità hanno diffuso una lista con i nomi dei cinque operai coinvolti nell’incidente. (ilmessaggero.it)

Nella lista ci sono un operaio originario di Catania di 57 anni, un operaio di Napoli di 62 anni, un operaio originario della provincia di Novara di 49 anni, un operaio nato in Germania ma italiano di 45 anni e un operaio della provincia di 45 anni. (Sassilive.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Esplosione al deposito Eni di Calenzano: comunità sotto shock e danni ingenti

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Esplosione dello stabilimento Eni di Calenzano, in provincia di Firenze. La procura di Prato ha aperto un’inchiesta per verificare eventuali responsabilità penali. (TV2000)

Quando nella mattinata di ieri è scoppiato l’inferno, l’onda d’urto ha frantumato i vetri di decine di abitazioni, i dipendenti delle fabbriche vicine sono scappati di corsa dagli stabilimenti e dai capannoni. (Avvenire)

Una comunità ferita, attonita, incredula. Dal cielo, in via Erbosa, cadono gocce a intermittenza. (LA NAZIONE)