Non solo Juventus: Tomori piace anche in Premier League
Non solo Juventus: Tomori piace anche in Premier League La Gazzetta dello Sport ha riproposto questa mattina l'interesse della Juventus per Fikayo Tomori. Il difensore inglese non sembrerebbe rientrare nei piani di Paulo Fonseca, motivo per il quale è da prendere in considerazione una sua possibile uscita nel prossimo calciomercato invernale. La Juventus non sarebbe però l'unica squadra sulle tracce di Fikayo Tomori in vista di gennaio. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore e uno dei nomi che i bianconeri stanno valutando con grande attenzione è quello di Fikayo Tomori. Il centrale inglese ha perso il posto di titolare al Milan e per questo potrebbe decidere di cambiare squadra e andare a giocare con continuità da qualche altra parte. (Milan News)
I bianconeri sono sulle tracce del centrale inglese di proprietà del Milan, provando ad approfittare del ridotto Il nome di Fikayo Tomori sembra essere apparso nella lista dei desideri della Juventus. (SpazioJ)
Una situazione che richiede tempo e spazio, come capitato in estate con Todibo che poi è saltato proprio per le stesse motivazioni. La Juve vorrebbe sfruttare una sorta di buona relazione con i rossoneri, come successo con Kalulu, che è stato acquistato per 3 milioni, più 14 di riscatto - che verrà probabilmente esercitato - più altri 3 di bonus. (Tutto Juve)
Poche ore e l'Inter campione d'Italia guidata da Simone Inzaghi affronterà l'ultimo impegno di un 2024 che possiamo definire a dir poco straordinario. Titoli importanti come in particolare lo (Spazio Inter)
A Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, è intervenuto il giornalista Rai Paolo Paganini, che ha detto la sua sul futuro di Danilo: "Al momento gli indizi maggiori portano a Napoli, perché la Juve ha un piano B che potrebbe diventare A se non arriva a Zirkzee. (Bianconera News)
Le ultime sul futuro di Fikayo Tomori. Il centrale inglese nel mirino della Juventus, ma al Milan vogliono garanzie: il punto della situazione Così Giuntoli si sta muovendo alla ricerca dell’occasione giusta. (MilanLive.it)