Serie B. Modena, Paolo Mandelli è intervenuto ai microfoni dopo il pari di Cosenza.

Serie B. Modena, Paolo Mandelli è intervenuto ai microfoni dopo il pari di Cosenza.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Speravamo di riuscire ad attaccare un po’ più alti. Abbiamo subito il loro possesso. Il Cosenza gioca in maniera particolare, attaccano con tanti giocatori e sono difficili da prendere. La squadra per questo ha fatto una scelta, concedendo il possesso agli avversari. (pianetaserieb.it)

La presentazione di Cosenza-Modena (Parlando di Sport)

Lo ha sottolineato anche l'allenatore Massimiliano Alvini che ha parlato così nella consueta intervista post-partita, rimarcando il grande spirito dei suoi ragazzi: "Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza-Modena 1-1, le pagelle: la prima volta per Cotali, prodezza di Mazzocchi

All.: Alvini. COSENZA-MODENA 1-1 Marcatori: 22’ pt Cotali; 35’ st Mazzocchi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Neanche con la superiorità numerica, dopo l’espulsione di Defrel, al Cosenza è riuscito di vincere la partita nonostante un dominio costante e un possesso palla che ha superato il 70%. Il Cosenza pareggia 1-1 con il Modena, trova il sesto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 4 pareggi) ma non riesce a sfatare il tabù della vittoria al “Marulla”, che manca ormai dal 15 settembre (2-1 alla Samp). (Iacchite)

Risultato finale: Cosenza-Modena 1-1 Micai 6,5 - Incolpevole sul gol, compie almeno un paio di ottimi interventi, su tutti quello su Defrel a inizio ripresa che tiene in vita il Cosenza. (TUTTO mercato WEB)