Serie B. Modena, Paolo Mandelli è intervenuto ai microfoni dopo il pari di Cosenza.
Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le dichiarazioni di Max Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio maturato nell'anticipo con il Modena: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tutto B)
La presentazione di Cosenza-Modena (Parlando di Sport)
Neanche con la superiorità numerica, dopo l’espulsione di Defrel, al Cosenza è riuscito di vincere la partita nonostante un dominio costante e un possesso palla che ha superato il 70%. Hanno deciso la gara i gol di Cotali nel primo tempo e quello di Mazzocchi nella ripresa. (Iacchite)
Prima frazione giocata alla pari dalle due squadre con continui capovolgimenti di fronte e pochi tatticismi. Un pareggio tra Cosenza e Modena giusto per quello visto in campo. (Giornale di Sicilia)
"Pari con tanti rimpianti per i canarini al Marulla, che passano in vantaggio con Cotali, sprecano più volte il raddoppio e poi si ritrovano in 10 per un’espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel". (TUTTO mercato WEB)
L’anticipo della 14ª giornata di Serie B vede il pareggio per 1-1 tra Cosenza e Modena. Gli ospiti restano poi in dieci al 59’ per il rosso diretto a Defrel e i Lupi ne approfittano, pareggiando con Mazzocchi all’80’. (Sport Mediaset)