Genoa, mercoledì c'è il derby: Miretti verso il rientro, si ferma di nuovo Junior Messias

Genoa, mercoledì c'è il derby: Miretti verso il rientro, si ferma di nuovo Junior Messias
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Genoa, mercoledì c'è il derby: Miretti verso il rientro, si ferma di nuovo Junior Messias Una notizia bella e una brutta per Alberto Gilardino in vista del derby. Mercoledì sera il Genoa sfiderà la Sampdoria nel derby della Lanterna che vale la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. Una gara da sempre sentita da ambo le parti per una sfida che racchiude sempre un certo fascino oltre alla nota rivalità fra i due schieramenti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

L'ex attaccante del Milan - in attesa di sottoporsi agli esami strumentali del caso - salterà sicuramente il derby di Coppa Italia che vedrà il Grifone opposto alla Sampdoria, ma a questo punto è da considerare a rischio anche per il prossimo turno di campionato, ovvero quello che vedrà il club ligure ospitare la Juventus a Marassi. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, dopo aver quasi recuperato dall’ultimo infortunio il brasiliano ha accusato in queste ore un nuovo problema muscolare, per la precisione al polpaccio, e sarà valutato nei prossimi giorni con approfondimenti strumentali. (Calcio Genoa)

Genoa, si ferma di nuovo Messias

Verso Genoa-Sampdoria, Alberto Gilardino dovrà fare a meno di un altro giocatore oltre Malinovskyi: ecco di chi si tratta (Samp News 24)

Il classe 2003, passato ai rossoblù in prestito, è pronto a strappare la prima convocazione della sua stagione. Mire (ilBianconero)

Niente derby per Junior Messias che sembrava guarito ed era tornato in gruppo. (La Repubblica)