Nico Gonzalez: “L’obiettivo della Juve è vincere sempre la prossima partita. Vlahovic fortissimo, il gol arriverà”

Nico Gonzalez: “L’obiettivo della Juve è vincere sempre la prossima partita. Vlahovic fortissimo, il gol arriverà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Nico Gonzalez ha ormai assimilato il copione della Juventus di Thiago Motta, sia a livello tattico che per quanto riguarda la comunicazione. In campo l’ha dimostrato martedì con il Psv Eindhoven, nel suo esordio in Champions League, con un gol da attaccante vero e tanto lavoro da esterno, tra cui l’azione della rete di McKennie: “Noi sappiamo cosa fare, abbiamo un'idea chiara, di essere liberi, d… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Nico Gonzalez è felice, glielo leggi in faccia, voleva la Juventus, la desiderava forse da un pò e non poteva sognare un debutto migliore in Europa, visto che sono arrivate tre reti ed una l'ha segnata proprio il calciatore argentino. (Tutto Juve)

Più facile fare il calciatore, il DS o il cronista? “Decisamente il calciatore! Pensi solo ad allenarti e a giocare, non hai il peso delle responsabilità come un direttore sportivo,” ha dichiarato Padovano, sottolineando quanto sia diversa la carriera da calciatore rispetto a quella da dirigente. (Napolipiu.com)

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Juve. Dopo aver trovato il primo gol in maglia bianconera contro il PSV in Champions League, Nico Gonzalez ha tenuto oggi la prima conferenza stampa. Il fantasista argentino ha risposto a varie domande: dal rapporto con il nuovo gruppo a quello con Thiago Motta, passando per gli obiettivi stagionali. (JMania)

Nico Gonzalez in controtendenza: "I calendari pieni sono una cosa bellissima"

Come in campo, anche in conferenza stampa Nico Gonzalez sa andare in dribbling. Dobbiamo vivere partita dopo partita, è quella l'idea: non voglio pensare a ciò che arriverà dopo". (Fcinternews.it)

Con Thiago mi sento libero. L’argentino parla da leader Ha rotto con la Fiorentina perché desiderava soltanto vincere in bianconero. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez in controtendenza: "I calendari pieni sono una cosa bellissima" Durante la conferenza stampa di presentazione, l'attaccante della Juventus Nico Gonzalez ha risposto anche ad una domanda sui calendari sempre più pieni ed intasati, andando contro tendenza rispetto a molti suoi colleghi calciatori: (TUTTO mercato WEB)