Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere"

Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" In conferenza stampa, Teun Koopmeiners ha parlato dopo il successo per 3-0 contro il Genoa. Nella sfida di Marassi, l'olandese ha fornito un assist a Vlahovic e poi si è divorato un gol praticamente a porta spalancata: A che punto sei della condizione? "Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante serbo ha segnato una doppietta (e fanno 4 le reti siglate in questo campionato), esattamente come in Veneto, e fa sorridere la Juventus a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. Dusan Vlahovic si sveglia e la Juve vince. (Torino Cronaca)

Dai 3-0 agli 0-0 per tornare ai 3-0, con l'altro sigillo di un bentornato Conceicao alla prima gioia in bianconero: il portoghese si propone così per una maglia da titolare per la sfida Champions a un Lipsia in condizioni stellari , insieme al bomber serbo che passa da corpo problematico dell'attacco al titolo di capocannoniere della Serie A in comproprietà con Thuram , Retegui e Pulisic . (Tuttosport)

Live TMW Juventus, Koopmeiners: "Sono molto felice per la vittoria. Vlahovic vive per il gol" 20.37 - Interverrà in conferenza stampa insieme al tecnico Thiago Motta, anche il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Varriale: "La Juve vince dopo primo tempo inguardabile"

A Genova il 3-0 è ormai un evergreen dell’inizio di stagione della Juventus, così come è ormai consueta la porta inviolata. Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. (Radio Radio)

"Nel primo tempo abbiamo controllato la partita, ma non abbiamo avuto grandi occasioni. Nella ripresa abbiamo cambiato posizioni, mi sono avvicinato a Vlahovic e questo è stato meglio per il nostro gioco. (TUTTO mercato WEB)

Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)