Italia in festa nel viaggio di ritorno dopo il trionfo sul Belgio, Insigne ancora dj: suonano le note di "Ma quale dieta" [VIDEO]

Ultime notizie calcio Napoli - Atmosfera straordinaria nel gruppo della Nazionale, che diventa sempre più unito dopo ogni successo.

Nel viaggio di ritorno di ieri successivo al trionfo contro il Belgio è stato ancora Lorenzo Insigne ad ergersi a dj, scegliendo come canzone "Ma quale dieta".

Scelta a quanto pare apprezzata dai suoi compagni, anche loro scatenati.

Clicca sul video in allegato

(CalcioNapoli24)

Su altri media

Luciano Spalletti in giro a Posillipo per cercare casa. Giuseppe Canetti. L'edizione odierna de Il Mattino fa un riepilogo della prima giornata partenopea di mister Spalletti, soffermandosi su dove questi andrà ad abitare. (CalcioNapoli1926.it)

Lorenzo Insigne è uno dei grandi protagonisti dell’Italia targata Mancini a Euro 2020. Adesso, però, Insigne è concentrato su Euro 2020 e con le sue prestazioni potrebbe aver già attirato diverse sirene, dall’Italia ma anche dall’estero, dove è sempre stato apprezzato (Calciomercato.com)

Parte deciso palla al piede, supera di slancio Tielemans, lancia uno sguardo alla porta e infila Courtois con un destro a giro, il suo marchio di fabbrica. Belgio-Italia, Il Mattino esalta Insigne: "Il principe di Monaco". (TUTTO mercato WEB)

Allo stesso modo nello staff di Luciano Spalletti entrano il collaboratore tecnico Francesco Calzona e il preparatore atletico Francesco Sinatti, entrambi in azzurro con Sarri: "In amicizia con Sarri i due tecnici si erano già in passato “scambiati” dei collaboratori: Martusciello è cresciuto con Luciano ed è poi passato con Maurizio prima alla Juve e ora alla Lazio. (Tutto Napoli)

Marika Fruscio, conduttrice tv e tifosa del Napoli, ha voluto omaggiare sui social network il suo idolo Lorenzo Insigne, autore del gol vittoria dell'Italia contro il Belgio ad Euro 2020. Super Insigne, forza Lorenzo e forza Italia!" (AreaNapoli.it)

Il segnale che Insigne aspettava mesi fa è arrivato dal Napoli soltanto poco tempo fa. Dopo il segnale arrivato dal Napoli, ora ci vorrà una trattativa vera e propria, ancora da impostare, per il rinnovo con il Napoli (SOS Fanta)