ChatGPT approda su WhatsApp: ecco come chattare con l’AI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha annunciato una nuova modalità per interagire con ChatGPT: tramite WhatsApp. Gli utenti possono ora aggiungere il numero 1-800-242-8478 ai propri contatti e comunicare direttamente con l’intelligenza artificiale attraverso l’app di messaggistica. In che senso posso chattare con ChatGPT su WhatsApp? Questa iniziativa – parte del day 10 del programma 12 Giorni di OpenAI – mira a rendere l’intelligenza artificiale più accessibile, soprattutto in aree con connessioni internet limitate o costose. (Tech Princess)
Se ne è parlato anche su altri media
ChatGPT fino a questo momento era utilizzabile solo con desktop ed app. OpenAI ha lanciato una nuova possibilità coinvolgendo Whatsapp mostrando a pieno le grandissime potezialità degli algoritmi esistenti. (ilmattino.it)
OpenAI ha annunciato l'arrivo di ChatGPT su WhatsApp (e negli Stati Uniti anche tramite chiamata telefonica), offrendo un nuovo modo di interagire con l'intelligenza artificiale. (Multiplayer.it)
Nelle scorse ore OpenAI ha annunciato ora sia possibile contattare telefonicamente ChatGPT dal territorio degli Stati Uniti attraverso un apposito numero, con la possibilità di dialogare direttamente con l’AI per un massimo di 15 minuti al mese. (IlSoftware.it)
Nel decimo giorno di annunci della sua dodici-giorni natalizia, OpenAI ha offerto agli utenti un nuovo e inedito modo, nel panorama dei chatbot, di mettersi in contatto con ChatGPT: attraverso una chiamata telefonica. (DDay.it)
Il numero è 1-800-ChatGPT (1-800-242-8478) e l’iniziativa è una delle 12 sorprese annunciate da OpenAI, una sorta di calendario dell’Avvento dell’Intelligenza Artificiale. OpenAI ha predisposto negli USA un numero verde con il quale è possibile parlare con ChatGPT o inviare messaggi (WhatsApp) a quest’ultimo. (macitynet.it)
Utilizzato principalmente in forma scritta, permette agli utenti di inserire un input di testo e ottenere risposte mirate in tempi sorprendentemente brevi. Negli ultimi anni, ChatGPT è diventato uno degli strumenti più utilizzati dagli utenti per una vasta gamma di attività quotidiane. (Telefonino.net)