Perché il Milan ha iniziato a giocare solo dopo aver preso gol?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro il Bayer Leverkusen il Milan ha disputato un buon secondo tempo, ma non è bastato. (copertina) IMAGO / RHR-Foto Interrogato sulla differenza di prestazione tra primo e secondo tempo, con il Milan che ha iniziato a rendersi pericoloso dopo aver subito il gol, Paulo Fonseca ha risposto in maniera chiara. Secondo l'allenatore portoghese, più che l'aggressività, la differenza è stata una migliore uscita della palla dalla difesa: «Ciò che è stata diversa è la qualità del nostro gioco con la palla. (L'Ultimo Uomo)
Su altre testate
Lo splendido soprannome affibiato a Zvonimir Boban da Carlo Pellegatti torna quanto mai attuale oggi, a poche ore di distanza dalla trasferta del Milan a Leverkusen, archiviata con la seconda sconfitta di fila in Champions League. (Calciomercato.com)
Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni: Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione" (Milan News)
Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. Ma, secondo il tecnico rossonero, il Diavolo avrebbe disputato la miglior partita della sua gestione. (Liberoquotidiano.it)
Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. (Sky Sport)
Alessandro Costacurta, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. (Pianeta Milan)
Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. Primo tempo tutto dedicato alla fase difensiva con poco successo e secondo tempo in cui il Milan abbandona ogni prudenza e si lancia all'inseguimento del Bayer nel frattempo passato davanti con gol di Boniface. (il Giornale)