Perché il Milan ha iniziato a giocare solo dopo aver preso gol?

Perché il Milan ha iniziato a giocare solo dopo aver preso gol?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

Contro il Bayer Leverkusen il Milan ha disputato un buon secondo tempo, ma non è bastato. (copertina) IMAGO / RHR-Foto Interrogato sulla differenza di prestazione tra primo e secondo tempo, con il Milan che ha iniziato a rendersi pericoloso dopo aver subito il gol, Paulo Fonseca ha risposto in maniera chiara. Secondo l'allenatore portoghese, più che l'aggressività, la differenza è stata una migliore uscita della palla dalla difesa: «Ciò che è stata diversa è la qualità del nostro gioco con la palla. (L'Ultimo Uomo)

Su altre testate

Finale controverso in Leverkusen-Milan, con l'arbitro svizzero Scharer che non giudica falloso un pestone di Hincapie su Loftus-Cheek. Billy Costacurta, in diretta su Sky Sport, lo commenta così: Costacurta sul rigore non dato al Milan: "C'è contatto, ma non vuol dire che sia rigore... (Milan News)

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni: Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione" (Milan News)

Il Milan esce sconfitto ancora una volta in Champions League, ma questa volta sono più i rimpianti degli errori. Il Milan si scrolla di dosso un pò di paura, vuole recuperare, aumenta il ritmo e costruisce tante occasioni, ma non riesc… (La Provincia Pavese)

Milan, Boban stronca Fonseca: "Non triturati, ma dominati. Per un'ora non avete giocato"

Qualcuno pensava di venire a Leverkusen che ha perso due partite lo scorso anno a dominare la partita? Avete detto poco coraggioso al Real Madrid lo scorso anno contro il City? La prima mezz'ora Maignan è stato superbo. (Pianeta Milan)

Finale controverso in Leverkusen-Milan, con l'arbitro svizzero Scharer che non giudica falloso un calcio di Hincapie su Loftus-Cheek. Zvonimir Boban, in diretta su Sky Sport, lo commenta così: "C’è fallo secondo me, Loftus controlla palla con l’esterno. (Milan News)

Ma, secondo il tecnico rossonero, il Diavolo avrebbe disputato la miglior partita della sua gestione. Di fronte aveva il Bayer Leverkusen campione di Germania, che si è portato a casa il match grazie a una rete di Victor Boniface. (Liberoquotidiano.it)