Francesca De André: "Sono stata pestata a sangue dal mio ex. Ho rischiato di morire"

Perché uomini così la devono pagare", ha concluso Francesca De André

"Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, della quale non sono adesso in condizione di parlare.

"Ero a terra, il sangue usciva da ogni parte del mio corpo, dalla mia testa piena di buchi, dalle mie labbra - ha detto la ragazza nel suo drammatico racconto - Urlavo "Basta, basta, fermati".

Così scriveva Francesca De André all'inizio di maggio sui suoi social. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Un dramma difficile da comprendere ma del quale Francesca ha trovato il coraggio di parlare apertamente. Ho sospeso questo amore in due fasi: on e off - ha raccontato la De Andrè - Quando era "on" aveva gli occhi buoni e mi permetteva di sognare una famiglia e un futuro insieme. (ilGiornale.it)

Fabrizia De Andrè vuole rifarsi il seno, Maria Teresa Ruta la gela: imbarazzo in diretta dalla D'Urso. "Ero a terra, il sangue usciva da ogni parte del mio corpo", ha raccontato nel dettaglio Francesca de Andrè. (Liberoquotidiano.it)

L’ex gieffina ha trovato il coraggio di pubblicare sul suo profilo Instagram un’immagine che testimonia le violenze domestiche subite, la conseguenza di un amore tossico vissuto durante una convivenza con l’ex compagno. (leggo.it)

Ci sarebbe anche una denuncia nei confronti dell’ex fidanzato A seguito dell’aggressione subita dall’ex fidanzato Giorgio Tambellini, che sarebbe avvenuta un paio di settimane fa, la De Andrè avrebbe riportato una prognosi di venti giorni. (NoiTV - La vostra televisione)

Negli ultimi mesi Francesca De Andrè, nipote del cantautore Fabrizio, è stata ripetutamente attaccata. Francesca De André ha conosciuto Giorgio Tambellini nel 2018 e si sono innamorati. (ControCopertina)

di Edoardo Martini. Dopo aver rivelato sui social all’inizio di maggio di essere rimasta vittima di una grave aggressione, adesso Francesca De André ha trovato il coraggio di raccontare quanto le è successo confessando che a ridurla in condizioni psicofisiche tragiche sarebbe stato il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. (Luce)