Anticipazioni Temptation Island 8 ottobre: falò di confronto e ripensamenti

Anticipazioni Temptation Island 8 ottobre: falò di confronto e ripensamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera, martedì 8 ottobre, su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island. Come sempre, i colpi di scena non mancheranno, così come i momenti concitati e colmi di pathos. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni pubblicate sugli account social del reality show e sul sito Witty Tv, ci sarà un ripensamento per una coppia, un’altra richiederà il falò e non solo. Ecco quello che succederà. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Anna e Alfred sono arrivati ad un punto di non ritorno a Temptation Island. (corriereadriatico.it)

Nella puntata di martedì 8 ottobre finalmente abbiamo pootuto vedere cosa è successo al falò di confronto, tra i più attesi di questa edizione. Anna e Alfred sono arrivati ad un punto di non ritorno a Temptation Island. (leggo.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Pagelle Temptation Island 8 ottobre: Alfonso lancia cose, Alfred piange

Lui dopo settimane di strusciamenti vari l'ha tradita con la tentatrice. Temptation Island, stasera (martedì 8 ottobre) la quinta puntata: arriva il falò di confronto tra Alfred e Anna Alfred e Sofia si sono baciati e Anna è rimasta sconvolta. (ilmessaggero.it)

La scorsa settimana Bisciglia ha lasciato i telespettatori con l’addio tra Diandra e Valerio, il tradimento di Alfred nei confronti di Anna, il lancio dell’anello di fidanzamento che Antonio ha regalato a Titty. (Io Donna)

Cosa è successo nel reality show condotto da FIlippo Bisciglia? Praticamente di tutto, comprese le ormai famigerate reazioni tipiche dei fidanzati che partecipano a questo programma. Le coppie di Temptation Island (QUOTIDIANO NAZIONALE)