Anticipazioni Temptation Island 8 ottobre: falò di confronto e ripensamenti

Questa sera, martedì 8 ottobre, su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island. Come sempre, i colpi di scena non mancheranno, così come i momenti concitati e colmi di pathos. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni pubblicate sugli account social del reality show e sul sito Witty Tv, ci sarà un ripensamento per una coppia, un’altra richiederà il falò e non solo. Ecco quello che succederà. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Anna e Alfred sono arrivati ad un punto di non ritorno a Temptation Island. (corriereadriatico.it)

Nella puntata di martedì 8 ottobre finalmente abbiamo pootuto vedere cosa è successo al falò di confronto, tra i più attesi di questa edizione. Anna e Alfred sono arrivati ad un punto di non ritorno a Temptation Island. (leggo.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Pagelle Temptation Island 8 ottobre: Alfonso lancia cose, Alfred piange

La versione autunnale del docu-reality, prodotto da Maria De Filippi e basata sul format olandese Blind Vertrouwen, prosegue all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula con cinque coppie ancora in gioco: Titty e Antonio, fidanzati da tre anni; Mirco e Giulia, insieme da nove anni; e Anna e Alfred, che stanno insieme da un anno e nove mesi. (Movieplayer)

Lui dopo settimane di strusciamenti vari l'ha tradita con la tentatrice. In attesa di seguire la puntata in onda dalle 21.40 su Canale 5 scopriamo qualcosa in più su Sofia Costantini. (ilmessaggero.it)

Le pagelle della puntata di Temptation Island dell'8 ottobre sono una compilation di quel trash che ci piace. Lacrime, scenate di gelosia, confronti urlati e del tutto privi di senso e di scopo: in questo martedì sera su Canale 5 c'è stato veramente di tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)