Napoli a caccia del primato. E Conte carica gli azzurri

Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona. Si è fermato a quota due a settembre 2023 quando vinse contro il Sassuolo e l’Udinese e poi a febbraio con le vittorie contro il Verona e la Salernitana. Nella deludente stagione del decimo posto, il Napoli ha sofferto addirittura più al Maradona che in trasferta. (Corriere della Sera)

Su altri media

Altra prestazione della squadra di Conte che prosegue il filotto di vittorie casalinghe con il terzo successo e vola in testa alla classifica a 13 punti in classifica. Gli azzurri ci mettono 22 minuti per sbloccare la partita grazie alla rete di Politano con un sinistro da posizione decentrata. (il Giornale)

Fagioli Juve, prestazione TOTALE contro il Genoa! Il 21 torna a INCANTARE: personalità e QUALITÀ. I dati della sua partita... (Juventus News 24)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Monza dopo la sconfitta contro il Napoli “Abbiamo iniziato bene, ma poi abbiamo smesso di tenere palla e abbiamo iniziato a forzare troppo,” ha dichiarato Nesta. (Napolipiu.com)

Classifica aggiornata Serie A: COSA CAMBIA per la Juve dopo Napoli Monza

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)

Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. NAPOLI (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)