Mady Gio, la star di OnlyFans denunciata per evasione fiscale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

L'ondata di controlli della Guardia di Finanza su influencer e star dei social network in Italia che nell'ultimo anno ha coinvolto anche creatori digitali di grande successo come Luis Sal e Gianluca Vacchi ha raggiunto anche la provincia di Varese, dove è domiciliata la star di OnlyFans Mady Gio, 1.5 milioni di fan su Instagram e centinaia di contenuti sul popolare social network per adulti. Mady Gio, al secolo Filip Madalina Ioana, è stata oggetto di un'approfondita indagine della Guardia di Finanza che ha portato alla sua denuncia per evasione fiscale quantificata dalle Fiamme Gialle in 1,5 milioni di euro, pari ai compensi che la giovane content creator avrebbe percepito tra il 2021 e il 2022 senza dichiararli al Fisco. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La donna è stata denunciata per un’evasione fiscale che ammonta a ben 1,5 milioni di euro. L’indagine ha messo in luce una serie di discrepanze tra il suo lussuoso stile di vita e le sue dichiarazioni fiscali. (lentepubblica.it)

Secondo quanto è emerso dagli accertamenti dei finanzieri del comando provinciale di Gallarate, gli omessi ricavi della donna ammonterebbero a circa 1 milione e mezzo di euro negli anni 2021 e 2022. E così anche l'influencer "star" di OnlyFans Madalina Ioana Filip, alias "Madi Giò", una 29enne di origini romene, è caduta nella rete della Guardia di Finanza nell'ambito delle attività di controllo sui profitti dei digital content creator (il Giornale)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Filip Madalina Ioana (@mady_gio) Mady Gio, la star di OnlyFans denunciata per evasione da un milione e mezzo. «Tenore di vita non coerente» (ilmessaggero.it)

Si tratta di Madlina Ioana Filip in arte Mady Gio, di origini romene con residenza a Lugano. La residenza era in Svizzera, ma il domicilio fiscale era a Cassano Magnago (Varese). (ilmessaggero.it)

Scatta la denuncia delle Fiamme Gialle di Varese nei confronti di Filip Madalina Ioana, detta Mady Gio per evasione fiscale. (Liberoquotidiano.it)

Cassano Magnago (Varese) – Sfoggiava e raccontava un tenore di vita non proprio in linea con le poche migliaia di euro che dichiarava al fisco. Al termine dell’indagine, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il reato di dichiarazione infedele in relazione all'annualità 2022 e sono stati contestati oltre 1 milione e mezzo di euro di ricavi derivanti dagli abbonamenti pagati dai followers e 360mila euro di tassa etica. (IL GIORNO)