MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, bolide da 70.000 euro

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

A quattro anni dall’ultima, MV Agusta ha ufficialmente svelato una nuova Serie Oro, la sesta di questa particolare famiglia trasversale, che propone edizioni speciali, in tiratura limitata e a prezzi non alla portata di tutti, di alcuni modelli della gamma. Ecco quindi la Superveloce 1000 Serie Oro, che sarà prodotta in 500 esemplari numerati, e in Italia sarà venduta a 70.700 euro. Ed è curioso notare che un terzo dei numeri disponibili è già stato assegnato due anni fa, quindi al buio, prima ancora che il prototipo fosse presentato a Eicma 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Novità in casa MV Agusta, con l’ultimo modello che è un capolavoro assoluto, con un prezzo vantaggioso come poche altre volte. (Motomondiale.it)

La zona industriale di Controguerra, in provincia di Teramo, ha aperto le porte alla digitalizzazione con l’arrivo della fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) grazie alla collaborazione tra l’azienda ARS Tech srl, specializzata nella produzione di componenti strutturali in fibra di carbonio e riferimento per il top del motorsport e delle auto stradali, e Connesi spa, società di telecomunicazioni con sede a Foligno e operante principalmente nel Centro Italia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo averla vista come concept debutta ora sul mercato (e in serie limitata) la nuova sportiva varesina. (InMoto)

DueruoteTG #203 - Vespa GTS 300 Super Tech, MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro, rincari nei listini moto | Dueruote

Nonostante le bocche cucite degli uomini di Schiranna, è molto probabile che si vedrà anche una versione "standard", termine poco adatto ma che rende l'idea. Già, perchè l'ultima creazione di MV Agusta, come tradizione vuole, nasce "Serie Oro", 300 esemplari numerati, per altrettanto fortunati e facoltosi acquirenti. (Moto.it)

Ali e stabilità Superveloce 1000 Serie Oro, la nuova bomba di MV Agusta ha il profumo dei sogni e un motore quattro cilindri che promette prestazioni esaltanti. È lo stesso filone della 800 tre cilindri ma viene portato tutto all’esasperazione, e con una componentistica di alto livello. (inSella)

Tradizione e innovazione che convivono pacificamente e bellamente: cerchi piccoli, carrozzeria portante, tanta elettronica che passa dal controllo di trazione alle funzioni di navigazione del display. Scooter, moto e, ahimè, rincari per i listini: c’è tutto in questa nuova puntata del Tg di Dueruote. (Dueruote)