DRAMMA BREMER, LE SOLUZIONI CI SONO, UN REINTEGRO PER IL CENTROCAMPO, UN CAMBIO E 4 CENTRALI. POI A GENNAIO...

L'assenza di Gleison Bremer è un dramma, sportivo ovviamente, bisognerà vincere le prossime sfide per lui e vincere senza lui, ma le soluzioni ci sono, Thiago Motta ha dimostrato di essere un allenatore bravo e creativo e sicuramente lui e la società stanno già pensando alle soluzioni. SENZA BREMER - senza Bremer è e sarà difficile, la gara di Lipsia non fa testo, il primo gol è un taglio che ci sta, le altre situazioni in dieci sono situazioni che si possono comprendere. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Bremer out, la Juventus corre ai ripari: a gennaio due soluzioni, Kiwior torna di moda (TUTTO mercato WEB)

Fino ad adesso il cammino della Juventus in Champions League, che in questa stagione ha oltretutto debuttato nel nuovo format che ci accompagnerà nei prossimi anni, è stato inappuntabile. Marotta, il karma alla fine gira. (JMania)

La rosa era già abbastanza minimalista in alcuni ruoli, le assenze lunghe del difensore (6 mesi) e dell’attaccante (3) aumentano l’esigenza di aumentare le alternative. Gli stop di Bremer e Milik riaprono quasi per effetto naturale il mercato della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Come cambia la Juve dopo l’infortunio di Bremer. Ipotesi Kiwior per gennaio

Il Cagliari si prepara per la trasferta contro la Juventus, valida per la 7a giornata di Serie A, in programma domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium. Brutta tegola per la Juventus, che ha perso Gleison Bremer per il resto della stagione a causa di un infortunio. (Cagliari News 24)

FIORENTINA MANDRAGORA LESIONE MENISCO – Inizialmente si temeva il peggio, e invece, in occasione della sfida di Conference League contro i The New Saints, Rolando Mandragora ha rimediato una lesione al menisco mediale. (Europa Calcio)

La strategia della Juventus dopo il ko del difensore brasiliano, out per almeno 6 mesi dopo la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco rimediata in uno scontro con Openda durante la sfida Champions con il Lipsia, non poteva essere che questa. (la Repubblica)