Sacchi: "Milan ancora discontinuo, che fatica contro la Stella Rossa"

Sacchi: "Milan ancora discontinuo, che fatica contro la Stella Rossa" Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha commentato così sulle pagine della Gazzetta dello Sport la vittoria di ieri del Milan contro la Stella Rossa: "Anche il Milan festeggia per la vittoria sulla Stella Rossa, ed è un successo importante in ottica qualificazione. Ma i rossoneri hanno faticato non poco, e ciò testimonia che ancora non si sono scrollati di dosso quella discontinuità di rendimento che tanto li ha penalizzati in questa prima parte di stagione. (Milan News)

Su altri media

Prima pagina Tuttosport sulla Juventus: "Favolosa. Arnautovic-Torino si può" (Tutto Napoli)

"... Come certamente con il Milan. Al di là del risultato. L’occasione, contro la Stella Rossa, era troppo grossa per rimettersi assolutamente in corsa. Marchetti si interroga sul Milan: "Possiamo davvero definirlo incostante? Di sicuro va sottolineato però... (Milan News)

Juventus, giusto atteggiamento e recuperi: questa squadra può provare la rincorsa Scudetto? – VIDEO (Juventus News 24)

Sacchi esalta la Juve: "Quando batti il City diventi consapevole della tua forza"

vittoria per la Juventus in Champions League, che all'Allianz Stadium di Torino batte per 2-0 il Manchester City di Guardiola e sale al quattordicesimo posto nel maxi girone della competizione. Dopo un buon primo tempo dei bianconeri, la gara si sblocca nel secondo tempo grazie ad un colpo di testa di Dusan Vlahovic, favorito da un non irresistibile Ederson. (TUTTO mercato WEB)

Milan Stella Rossa, Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha analizzato il successo della squadra di Fonseca in Champions League PAROLE – «Anche il Milan festeggia per la vittoria sulla Stella Rossa, ed è un successo importante in ottica qualificazione. (Milan News 24)

E ora i bianconeri sono in piena corsa per la qualificazione e i dubbi che si erano sollevati dopo le recenti prestazioni paiono improvvisamente usciti dal campo. (Tutto Juve)