Filippetti presenta Ascoli-Gubbio: “Taurino ha virato sul 4-4-1-1 a causa dei tanti infortuni in attacco”

Di Redazione Picenotime giovedì 21 novembre 2024 Abbiamo affidato alla penna di Roberto Filippetti, giornalista di TRG Media ed opinionista TRG Tv ed Umbria Tv, la presentazione dalla sponda rossoblù del match tra Ascoli e Gubbio in programma Domenica 24 Novembre alle ore 19:30 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. Trasferta impegnativa per il Gubbio di Taurino in terra marchigiana contro un Ascoli alle prese con una posizione di classifica al di sotto delle aspettative della vigilia, invischiato nelle zone a rischio retrocessione. (picenotime.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Gubbio si prepara ad affrontare un match particolarmente complicato in un Del Duca che offrirà ai bianconeri una ghiotta chance per tornare a centrare i tre punti. L’obiettivo principale degli uomini guidati da Di Carlo resta quello di provare a spezzare quella maledizione che non vede il Picchio vincere da ben 11 giornate. (Quotidiano Sportivo)

Tra alti e bassi dietro è il portiere Alessandro Livieri ad aver alternato troppo spesso autentici interventi provvidenziali a qualche evitabile incertezza. Il rendimento difensivo resta uno dei veri punti deboli della formazione guidata da Mimmo Di Carlo che ancora non è riuscito a spezzare la scia nera. (Quotidiano Sportivo)

«Tra di noi c'è bellissimo rapporto anche con il nostro preparatore Gianluca Riommi. 27 anni, di proprietà del Pisa, è arrivato ad Ascoli l'estate scorsa. (corriereadriatico.it)

Ascoli Calcio, Livieri: “Continuando a lavorare così risultati e vittorie arriveranno, questa squadra non molla mai”

Questa volta la 15esima giornata del girone B di Serie C metterà i rossoblù davanti all’Ascoli, una delle sorprese in negativo di questo campionato. I bianconeri, retrocessi dalla Serie B lo scorso anno, sono infatti in netta difficoltà, tanto che la vittoria manca dal 14 settembre scorso, quando i marchigiani sconfissero il Milan Futuro in trasferta. (LA NAZIONE)

venerdì 22 novembre 2024 L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo incontrerà per la quarta volta in carriera il Gubbio nella gara in programma Domenica 24 Novembre alle ore 19:30 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata del girone B di Serie C. (picenotime.it)

venerdì 22 novembre 2024 Per sempre Ascoli (picenotime.it)