"Arrivati sul podio di Ballando con le stelle senza baci, innamoramenti o annunci": la frecciatina di Luca Favilla a Bianca Guaccero e Pasquale La Rocca

Una medaglia di bronzo un po’ indigesta. Almeno questo è quello che è trapelato dalle parole al vetriolo del ballerino Luca Favilla, che ha accompagnato Federica Nargi fino al terzo posto di “Ballando con le stelle”. I due erano tra i favoriti alla vittoria finale, ma il rush finale di Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca ha sparigliato le carte e tutte le previsioni della vigilia. Ma a Luca Favilla proprio non va giù. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Federica Nargi saluta Ballando con le stelle. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

L'avventura a Ballando con le Stelle si è conclusa (egregiamente) e anche per Federica Nargi è tempo di bilanci. (DiLei)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Luca Favilla e la frecciatina sul terzo posto a Ballando: "Arrivato qua senza baci, innamoramenti e annunci"

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Ballando con le Stelle 2024, stasera (sabato 30 novembre) la semifinale: arriva Samuel Peron al posto di Angelo Madonia L'ex velina di Striscia La Notizia è la candidata principale alla vittoria di questa edizione dello show del sabato sera di Rai1, ma nonostante sia la favorita continua a lavorare con impegno e dedizione al fianco del suo maestro Luca Favilla e si prepara ad affrontare la finale con un'esibizione che si preannuncia incredibile. (ilmessaggero.it)

Ospite de La Volta Buona, Luca Favilla ha lanciato una frecciatina ai primi due classificati di Ballando con le Stelle 2024, rispettivamente Bianca Guaccero e Federica pellegrini. (Fanpage.it)