Roma, allarme Dovbyk: salterà le gare con l'Ucraina per un problema all'adduttore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allarme in casa Roma, ma filtra ottimismo. La federazione ucraina ha infatti comunicato sui social che Artem Dovbyk salterà le prossime due gare di Nations League contro Albania e Repubblica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Infortunio Dovbyk – La Roma e l’Ucraina sono in ansia per le condizioni di Artem Dovbyk. L’attaccante recentemente sbarcato in Serie A, è alle prese con un infortunio che lo obbligherà a saltare i prossimi impegni in programma per la sua Nazionale. (FantaMaster)
La Federazione ucraina ha comunicato che Artem Dovbyk salterà le prossime due gare di Nations League contro Albania e Repubblica Ceca per un infortunio pregresso rimediato verosimilmente dopo la partita con la Juventus a Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Dovbyk sollte nach Rom zurückkehren, um weitere Untersuchungen durchzuführen. Der Ukrainische Fußballverband hat in den sozialen Medien bekannt gegeben, dass Artem Dovbyk, dessen Name auf der Liste der 30 Kandidaten für den Ballon d'Or steht, aufgrund einer Verletzung für die beiden Nations League-Spiele nicht zur Verfügung stehen wird. (Il Messaggero - Edition allemande)
Artem Dovbyk dovrà saltare le due partite di Nations League dell'Ucraina: preoccupazione alla Roma per l'infortunio del centravanti. A comunicarlo è stata la Federazione locale, che ha annunciato l'assenza del proprio centravanti in vista della gara contro l'Albania e di quella contro la Repubblica Ceca, entrambe in programma nei prossimi giorni. (Goal Italia)
“L’attaccante Artem Dovbyk non potrà giocare con la Nazionale ucraina nelle partite di Nations League del settembre 2024/2025 contro l’Albania (7 settembre) e la Repubblica Ceca (10 settembre). (Pagine Romaniste)
La natura precisa dell'infortunio non è stata ancora comunicata, ma sembra trattarsi di un problema muscolare. Segui in diretta Italia Under 21 - San Marino Under 21 Ritorno a Roma Dovbyk dovrebbe fare ritorno a Roma per ulteriori accertamenti. (ilmessaggero.it)